lunedì 17 settembre 2012

Blue Foundation - Eyes On Fire TRADUZIONE

Non ci sono paragoni, vi offriamo la migliore traduzione attualmente in rete..
le altre sono decisamente sbagliate!

ALBUM: 2008 - Blue Fondation - Life of a Ghost
TITOLO: Eyes On Fire (Occhi di Fuoco)
VERSIONE ALBUM


Traduzione:

Ti sto cercando lì fuori,
Voglio scuoiarti vivo.
Di' altra parola e non sopravviverai,
E non ho paura del tuo potere rubato
Leggo i tuoi pensieri in ogni momento.

Non allevierò il tuo dolore
Non faciliterò il tuo esaurimento
Starai aspettando invano
Perchè io non ho niente da darti

La sto prendendo con calma
Alimentando la mia fiamma
Mischiando le carte del tuo gioco
E appena in tempo
Nel posto giusto
Improvvisamente giocherò il mio asso

Non allevierò il tuo dolore
Non faciliterò il tuo esaurimento
Starai aspettando invano
Perchè io non ho niente da darti

Occhi di fuoco
La tua colonna vertebrale sta bruciando
Fulmino qualsiasi nemico con lo sguardo

E appena in tempo
Nel posto giusto
Costantemente emergo con grazia

Fulmino qualsiasi nemico con lo sguardo
Costantemente emergo con grazia
Fulmino qualsiasi nemico con lo sguardo
Costantemente emergo con grazia

REMIX DUBSTEP UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento