venerdì 7 gennaio 2011

Jizz In My Pants - The Lonely Island TRADUZIONE

FINIAMO LA SETTIMANA CON QUALCOSA DI ALLEGRO..haha
Guardate anche il video. ndr

ALBUM: 2008 - The Lonely Island - Incredibad
TITOLO: Jizz In My Pants (Ejacularsi Nei Pantaloni)
VIDEO UFFICIALE


Traduzione:

Blocco il suo sgardo dall'altra parte della stanza
Giù il mio drink, mentre la musica rimbomba
Ti prendo la mano e salto le presentazioni
Non c'è bisogno di altri stupidi giochi
Mi faccio spazio fra la folla e il fumo
Il club è il cielo e io sono sulla tua nuvola
Ci muoviamo veloci seguendo le luci
I nostri corpi si toccano gli angeli piangono
Lasciamo questo posto e andiamo davanti casa tua
Le nostre labbra si sfiorano davanti alla porta
Una notte intera quello che abbiamo in serbo
Mi sussurri nell'orecchio che vuoi qualcosa di più
E io
VENGO NEI PANTALONI
Questo in realtà non accade mai puoi fidarti di me
Non mi scuserò, è proprio assurdo
Principalmente per colpa tua dal modo in cui ballavamo
Ed ora io
VENGO NEI PANTALONI
Non dirlo ai tuoi amici o ti dico che sei una troia
In più è colpa tua, stavi strofinando il mio culo
Sono molto sensibile, alcuni direbbero che è un vantaggio
Ora vado a casa e mi cambio.

Ho bisogno di un paio di cose al supermercato
La gran parte delle cose le faccio da solo
Mi ha lasciato il cuore spezzato ora non cerco amore
Mi sono sorpreso quando i miei occhi hanno visto te
Ero davanti alla cassa e vidi il suo volto
Il mio cuore si è fermato così come il tempo e lo spazio
Mi sono detto che non sarei mai potuto stare meglio
Ma lo sguardo nei suoi occhi ha detto ho bisogno di un amico
Si rivolse a me, che quando lo disse
Mi guardò in faccia, e mi chiese "in contanti o carta di credito"
E io
SONO VENUTO NEI PANTALONI
È perfettamente normale non c'è niente in me
Ma dovresti aiutare a pulire il corridoio 3
E ora mi trovo in una situazione di merda di merda perchè
SONO VENUTO NEI PANTALONI
Per essere onesti mi stavi flirtando un sacco
Più il modo in cui tocchi quelle lattine è molto eccitante
Ti prego di smetterla, non mi stai impressionando
Un'ultima cosa, sto per pagare con un assegno

La scorsa settimana - ho visto un film
Da come ricordo era un film horror
Camminando lì fuori sotto la pioggia
Ho preso il mio telefono vedendolo squillare
SONO VENUTO NEI PANTALONI
Eccesso di velocità per la strada quando il semaforo è rosso
Bisogno di fuggire bisogno di fare lo sborone
Una canzone si accende che mi ricorda di te e me e
VENGO NEI PANTALONI!!
Il giorno dopo la mia sveglia si accende e
VENGO NEI PANTALONI!!
Apro la finestra una legerra brezza entra e
VENGO NEI PANTALONI!!
Quando Bruce Willis muore alla fine del sesto senso e
VENGO NEI PANTALONI!!
Ho appena mangiato un chicco d'uva e
VENGO NEI PANTALONI!!
Io ero..
VENGO NEI PANTALONI!!
Ok seriamente voi ragazzi si può ... ok ...
Io ejaculo nelle mutande ogni volta che sei accanto a me
E quando siamo mano nella mano è come fare sesso con me
Dici che sono un prematuro ma io la chiamo ecstasy
Ho sempre un preservativo in ogni momento è una necessità
Perche io
VENGO NEI PANTALONI!!
VENGO NEI PANTALONI!!
, VENGO NEI PANTALONI!!
Sì, LO SPERMA NELLE MIE MUTANDE, sì, LO SPERMA NELLE MIE MUTANDE
Sì, LO SPERMA... NELLE... MIE MUTANDE
VENGO NEI PANTALONI!!
, VENGO NEI PANTALONI!

Nessun commento:

Posta un commento