giovedì 6 gennaio 2011

Starz - Jaylib TRADUZIONE

ALBUM: 2003 - Jaylib - Champion Sound
TITOLO: Starz (Stelle)
VERSIONE UFFICIALE


Traduzione:

[Isley Brothers - For the Love Of You (Campionata)]
Soffice come te..


[Campione]
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera

[Madlib]
Yo, ragazza ti ho cercata per parecchio tempo
Finalmente ho avuto il coraggio di vedere se potevi essere il mia
Potremmo andare a fumare un pò di erba o mangiare fuori, bere vino
Parlare di ciò che ti piace perchè le stelle sono fuori, tu bambina sei così bella
Spero solo che hai una mentalità diversa, ho visto un sacco di posti e un sacco di nazionalità
Yo tirati su, è ovunque lo stesso. persone diverse, luoghi diversi, spazi diffenti, razze diverse
Ma tutti sono lì a giocare lo stesso gioco, e se va male fanno le stesse cose
Ma comunque ne possiamo parlare durante il pranzo, se non sei assonnata yo ecco il mio numero.

[Campione]
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera

[Madlib]
Hey yo mi piace il tuo modo di vestire, oh yo è così originale
Hey yo mi piace il tuo modo di spogliarsi troppo impressionare ooh.
E sarai sempre la mia ragazza
A meno che il tuo culo è finto, e sai cosa intendo
Non stiamo più giocando?
Andiamo a fare shoppin se tu cucini alcuni gratinati
Ti voglio in squadra se cucini alcuni verdi, Vero
Mia mamma e i miei compari mi facevano cucinare troppo
L'ho solo voglia di stare con voi è
Qualsiasi cosa simile, e guardarti come guardi me
Yo, facciamoci un giro e guardiamo come potrebbe andare..

[Campione]
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera
E le Stelle sono fuori stasera

Nessun commento:

Posta un commento