giovedì 30 dicembre 2010

For the Love of You (Part 1 & 2) - The Isley Brothers TRADUZIONE

ALBUM: 1975 - The Isley Brothers - The Heat Is On
TITOLO: For the Love of You (Part 1 & 2) (Per L'amore Per Te)
VERSIONE UFFICIALE


Traduzione:

Sì... beh... bene... bene... Yeah
Yeah... yeah...
Oooh...

Vado alla deriva in un ricordo
Non c'è nessun posto dove preferirei essere
Che con te ... sì ... amarti
Bene ... bene ... bene

Il giorno sarà la strada dalla notte
Tutti abbiamo bisogno di un lume di candela
E una canzone
Yeah... morbido e lungo
Bene...
Oooh...

Felice di essere
qui da solo con la mia amante
a differenza di ogni altro..
Triste di vedere
Un nuovo orizzonte lentamente
Veni a vedere
... Yeah

Io voglio essere vivo per l'amore per te
Ah sì, io sono
Tutto quello che io sto dando
È per il tuo amore
Va tutto bene ora

Bella come un raggio di sole
Che mi tocca, quando arriva il mattino
Mi fa stare bene ... yeah
Il mio amore e me ... bene

Liscio una leggera brezza delicata
Che scorre attraverso la mia mente con facilità
Soffice, come può essere ... beh
Quando tu ami me
Quando tu ami me
... Ooooh

Amare per essere
Diritto tra le onde
Del tuo amore
Incantato dal tuo tocco

Mi sembra che
Siamo in grado di navigare insieme
Dentro e fuori dal mistero
... Bene

Io voglio essere vivo
Per l'amore per te
Tutti in questo momento...

Tutto quello che io sto dando
È per l'amore per te
... Tu mi hai ragazza

Io voglio essere vivo
Per l'amore per te
... Va tutto bene ora
Tutto quello che io sto dando
È per l'amore per te
... Oh sì, lo sono

Paradiso ti ho dentro
Non puoi sentirti insicura di nuovo
La tua la chiave... Bene
E questo io vedo... oh vedo

Ora e poi ho perso la mia strada
Usando parole che cercavano di dire
Quello che sento ... yeah
L'amore è vero
Oh, il nostro amore è reale
... Ooooh

Potrei anche
Firmare il mio nome su una scheda
Che potrebbe dire che è il meglio

Il tempo ci dirà
Che adesso abbiamo fatto bene
Tutto quello che io ho potuto fare

So che vivo
Per l'amore per te
Ah sì, io sono
So che vivo
Per l'amore per te

Io vivere quotidiano per l'amore per te
Sto vivendo per amore di
... ogni giorno di

Io. .. oh sì, io sono

Voglio dire che ancora una volta
Ho detto che sto vivendo .. ogni giorno di

Vivo per amore per te
Vivo per amore per te

... Dio sa che ho scritto questo

Vivo per amore per te

Nessun commento:

Posta un commento