mercoledì 12 settembre 2012

Eagles - One of These Nights TRADUZIONE

ALBUM: 1975 - Eagles - One of These Nights
TITOLO: One of These Nights (Una di queste Notti)
VERSIONE ALBUM

[Traduzione]

Una di queste notti
Una di queste vecchie pazze notti scopriremo,
Bella ragazza,
Cosa fa accendere quelle tue luci

La luna piena ci chiama
Sale la febbre
Ed il forte vento sussurra e si lamenta
Tu hai i tuoi demoni
Tu hai i tuoi desideri
Bene,
Ne ho un pò anche io

Ooh
Qualcuno con cui essere gentile
Fra il buio e la luce
Sarò proprio dietro di te
Giuro che ti troverò
Una di queste notti

Uno di questi sogni
Uno di questi soli e solitari sogni, adesso
Ne troveremo uno che urla davvero
Ho cercato la figlia del diavolo in persona
Ho cercato un angelo vestito in bianco
Ho aspettato una donna che fosse
Un pò dell'una e un pò dell'altra
Riesco a sentire la sua presenza
Ma non la vedo da nessuna parte, non la vedo

La solitudine ti renderà cieco
Fra il giusto e sbagliato
Sarò proprio dietro di te
Giuro che ti troverò
Una di queste notti

Ooh
Qualcuno con cui essere gentile
Fra il buio e la luce
Sarò proprio dietro di te
Giuro che ti troverò
Una di queste notti

Una di queste notti
Una di queste notti
Riesco a sentirti, riesco a sentirti
Una di queste notti
Sarò proprio dietro di te
Giuro che ti troverò
Una di queste notti
Diventa così buio, freddo e solitario
Una di queste pazze pazze pazze notti

Nessun commento:

Posta un commento