martedì 11 settembre 2012

Ash Grunwald - Walking TRADUZIONE

ALBUM: 2010 - Ash Grunwald - Hot Mama Vibes 
TITOLO: Walking (Camminando)
VIDEO UFFICIALE

[Traduzione]

Sto camminando, attraversando la notte
Non ho bisogno di nessuno
Ora, tutto sta andando per il verso giusto
Sto camminando, attraversando la notte
Ho bisogno di amore
Tu non mi dai quello zucchero che mi fa stare bene

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

Perchè dovrei preoccuparmi del domani
Qual è lo scopo? se voi tutti state impazzendo

Perchè dovrei preoccuparmi del domani
Qual è lo scopo, qual è lo scopo? Yeah

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

Sto camminando, attraversando la notte
Ho bisogno di amore
Tu mi dai quello zucchero, ma non mi fai stare meglio

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

E poi tutto, tutto torna indietro
E poi tutto, tutto torna indietro

Nessun commento:

Posta un commento