martedì 29 maggio 2012

Bright Eyes - Lover I Don't Have to Love TRADUZIONE

ALBUM: 2002 - Bright Eyes - Lifted or The Story Is in the Soil, Keep Your Ear to the Ground
TITOLO: Lover I Don't Have to Love (Un Amante Che Non Ho Bisogno di Amare)
VIDEO UFFICIALE

Traduzione:

Ti ho scelta
Fra la folla e ti ho parlato
"Mi piacciono le tue scarpe" dissi.
Tu risposi, "Grazie, posso seguirti?"
Quindi salimmo su per le scale
Fuori dalla vista di occhi indiscreti
Versai del vino
Chiesi il tuo nome, tu mi risposi l'ora

Ora sono le 02:00
Il club è chiuso e noi siamo qui nella stanza
Le tue mani sono su di me
Premono forte contro i tuoi jeans
La tua lingua nella mia bocca
Cerca di trattenere le parole prima che escano
Non gli importava di sapere
Con chi altro potevo essere stato prima

Voglio un amante che non ho bisogno di amare
Voglio una ragazza talmente triste da non importargliene nulla
Dov'è il ragazzo con le sostanze chimiche? (Spacciatore ndr.)
Ho pensato. lei mi disse: fallo venire qui
Ma io non sono sicuro
Ho i soldi
Se tu hai il tempo
Mi disse "Ti farà stare bene"
Ho detto "Diamogli una possibilità!"

Poi la mia mente si oscurò
Abbiamo entrambi dimenticato dove l'auto era parcheggiata
Per oggi prendiamo il treno
Mi incontrerò con il gruppo al mattino

Pessimi attori con pessime abitudini
Alcuni erano cantanti tristi, loro puntavano solo sulla tragedia
E il telefono squillò
E il furgone stava partendo
Dobbiamo solo continuare a toccarci
Dobbiamo solo, continuare a cantare
Voglio un amante che non ho bisogno di amare
Voglio un ragazzo talmente ubriaco che non parli
Dov'è il ragazzo con le sostanze chimiche?
Ho una fame enorme e non riesco a sentire la sazietà
Ho bisogno di significato che posso memorizzare
Quelle che ho sempre sembrano scivolare dalla mente

Ma tu, ma tu

Tu scrivi queste belle parole
Ma la vita non ha un suo libro di racconti
L'amore è una scusa per farsi male
E fare del male
Ti piace fare del male?
Io si, Io si.
Mi hai ferito
Mi hai ferito
Mi hai ferito


Nessun commento:

Posta un commento