giovedì 7 giugno 2012

OK Go - Needing / Getting TRADUZIONE

ALBUM: 2010 - OK GoOf the Blue Colour of the Sky
TITOLO: Needing / Getting (Volere / Avere)
VIDEO UFFICIALE


Traduzione:

Ho aspettato per mesi
Ho aspettato per anni
Ho aspettato che tu cambiassi
Aw, Ma non c'è una follia più grande
Non c'è una follia più grande
Di scommettere tutto sperando l'altro cambi.

E io, sì,
Ho ancora bisogno di te,
Ma cos'altro porei fare?
Volere è una cosa, e avere, avere ne è un altra.

Così mi sono guardato attorno
Sprecando il mio tempo
Chiedendomi cosa tu stessi facendo
Aw, e non mi hai veramente perdonato
Non mi hai mai veramente perdonato
Sto qui seduto immaginando la vita che un'altro sta vivendo

E io, sì,
Ho ancora bisogno di te,
Ma cos'altro porei fare?
Volere è una cosa, e avere, avere ne è un altra.

Ho sperato per mesi
Ho sperato per anni
Ho sperato di poter dimenticare
Aw, Ma non c'è una follia più grande
Non c'è una follia più grande
Di provare a perdonare una donna solo perchè la ami.

E io, sì,
Ho ancora bisogno di te,
Ma cos'altro porei fare?
Volere è una cosa, e avere, avere ne è un altra.

Quando?
Quando?
Perchè non adesso?
Perchè non io?
Perchè non io?
Quando?
Quando?
Perchè non adesso?
Perchè non io?
Perchè non io?

VERSIONE STUDIO

Nessun commento:

Posta un commento