giovedì 1 luglio 2010

Roy Orbison - Crying TRADUZIONE

ALBUM : 1962 - Crying - Crying
TITOLO: Crying (Piangere)
VERSIONE LIVE

Traduzione:

Andava tutto bene
Per un pò..
Ho potuto sorridere per un pò..
Ma ti ho visto ieri sera
Tenevi la mia mano così stretta
Ma ti sei fermata per dire "Ciao"
Oh, tu mi volevi bene
Non avresti dovuto dirlo
Che ho pianto per te
Pianto per te
e tu hai detto, "Così a lungo"
Mi ha lasciato in piedi da solo
Solo e piangendo, piangendo
Piangendo, piangendo

E' difficile capire
Ma il tocco della tua mano
Può farmi iniziare a piangere
Ho pensato che avevo su di te
Ma è vero, così vero
Ti amo ancora di più
Di quanto facevo prima
Ma, cara, cosa posso fare?
Per voi, non mi ami
E sarò sempre a piangere per te
Piangere per te

Sì, Ora sei andata
E, da questo momento in poi
Sarò a piangere, piangere
Piangere, piangere
Yeah, piangere, piangere
Per te

ALTRO LIVE

Nessun commento:

Posta un commento