giovedì 1 luglio 2010

Barry White - I'm Gonna Love You Just A Little Bit More, Baby TRADUZIONE

ALBUM : 1973 - Barry White - I've Got So Much to Give
TITOLO: I'm Gonna Love You Just A Little Bit More, Baby (Vorrei amarti solo un pò di più, bambina)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

Mi sento così bene
È qui sdraiata affianco a me
Oh, che groove
Tu non puoi capire come ci si sente
Le mie mani non vogliono lasciarti
Ti amo, bambina
Oh, ti amo, ti amo, ti amo
Voglio solo stringerti
Passare le mie dita tra i tuoi capelli
Ooh
Senza paragoni
Mmm, Proprio qui, si ti piace così
Vicino
Vieni qui, più vicino, vicino
Oh, bambina
Oh, bambina

Lasciarti, non serve a niente
Io non riuscirei a trattenermi nemmeno se volessi
Sono ossessionato, senza dubbio
Sono così innamorato di te,
Per me non c'è via d'uscita

In profondità in profondità
Il mio amore sta precipitando
Più dolci, più dolci
Le tue tenere parole d'amore
Continuano a chiamarmi!

Desideroso, desideroso, yeah
Di sentire le tue labbra sul mio viso
Perfavore, Perfavore
Ogni volta e in ogni luogo

Ti amerò, Ti amerò
Vorrei amarti solo un pò di più, bambina
Ho bisogno di te, bisogno di te
Avrò bisogno di te ogni giorno
Ti vorrò, Ti vorrò..
Ti vorrò in ogni modo

Non fare sbagli, continua a stare con me
Questa volta l'amante è qui per restare
Finché vivrò
Ti darò tutto quello che ho e tutto quello che potrò darti

Perfavore, Perfavore
Ogni volta e in ogni luogo
Ansioso e impaziente
Di sentire le tue dolci labbra sul mio viso

Sempre più in profondità
Innamorato di te sto precipitando, yeah
Più dolce e più dolce
Le tue parole d'amore continuano a chiamarmi

Ti amerò, Ti amerò, Ti amerò, Ti amerò
Vorrei amarti solo un pò di più, bambina
Ho bisogno di te, bisogno di te
Ho bisogno di te ogni giorno
Ti vorrò, Ti vorrò
Ti vorrò in ogni modo

VERSIONE LIVE

Nessun commento:

Posta un commento