lunedì 12 luglio 2010

The Notorious B.I.G. - Suicidal Thoughts TRADUZIONE

ALBUM : 1994 - The Notorious B.I.G. - Ready to Die
TITOLO: What's Going On (Cosa Sta Succedendo)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

(PUFF DADDY: Pronto? Oh cazzo negro. Che diavolo di ora è amico?
Oh dannazione. Ma che ora è?
Merda, che cazzo ti sta succedendo? Va tutto bane?
Oh negro cosa ti prende?)

BIGGIE
Quando muoio fanculo voglio andare all'inferno
Perchè sono un pezzo di merda e non è difficile accorgersene
Non mi piace, andare in paradiso con tutti i buoni buoni
Vestito in bianco, a me piacciono passamontagna e timberland nere
Probabilmente Dio mi terrà su qualche merdosa lista
Non potrei dormire tutto il giorno, non farmi succhiare più il cazzo
Perdendo tempo con la gente per bene, gironzolando nel paradiso
Fanculo tutto, io voglio trasportare pistole e giocare a dadi
Tutta la vita sono stato considerato come il peggiore
Abbracciavo mia madre mentre le rubavo il borsellino
Crimine dopo crimine, dalle droghe all'estorsione
Lo so che mia madre ha desiderato un fottuto aborto
Lei mi ha amato fin da quando ero più piccolo
Succhiando dal suo petto giusto per fermare la mia fottuta fame
E chissà se io morissi, scenderebbero lacrime dai suoi occhi?
Perdonare la mia mancanza di rispetto, perdonare le mie menzogne
La mia mammina 8 mesi, sua sorella 2
Chi è il colpevole di tutto questo
(PUFF DADDY: no fratello, non tu!)
Giuro su Dio che voglio solo tagliarmi le vene e porre fine a questa stronzata
Puntare la Magnum alla mia testa tentando di premere il grilletto
Oppure legato al letto, completamente insanguinato
Sono contento, sono morto, una fottuta testa di buddah senza valore
Lo stress è presente, non posso,
Non voglio aggiungere l'idea del suicidio nella mia mente bacata
Ma voglio partire, giuro che sento la morte che mi chiama
Adesso tu fai finta di non capire...
(PUFF DADDY: negro parlane con me per favore)
Mi vedrai saltare il burrone come Pookie, in New Jack
Con la differenza che io vi precipiterò dentro
Oppure potrei morire sulle rotaie, come Remo in Beat Street
La gente al funerale che piange perchè è dispiaciuta per me
Mamma mi bacerebbe anche se sarebbe contenta
Sapeva che io e sua sorella avevamo "qualcosa in comune"
Raggiungo il telefono, non riesco a parlare,
Chiamo il mio negro Chic, gli dico che non ho più motivazioni.
Sono stanco delle bugie dei negri, sono stanco dei traffici di zoccole,
in poche parole, sono stanco di parlare.

(PUFF DADDY: Hey B.I.G...hey B.I.G.!!)

SUICIDAL THOUGHTS VERSIONE REMIX UFFICIALE 2008
FEATURING BOB MARLEY

Presente nell'album di The Notorious B.I.G. - Duets: the Final Chapter del 2008.
TITOLO: Hold Ya Head (Regge Una Testa)


TESTO AGGIUNTIVO TRADOTTO

BOB MARLEY, RITORNELLO:
Una donna adulta regge una testa e piange..
perchè suo figlio è stato sparato nelle strade ed è morto..

Una donna adulta regge una testa e piange..
perchè suo figlio è stato sparato nelle strade ed è morto..
[Campionato dal brano: Bob Marley - Johnny Was]

Nessun commento:

Posta un commento