lunedì 12 luglio 2010

Slayer - Disciple TRADUZIONE

ALBUM : 2001 - Slayer - God Hates Us All
TITOLO: Disciple (Discepolo)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

Parassiti dall’alba del tempo
Costretti a vivere le vostre vite protette
Mai una volta nessuno ha visto
Un tale aumento di pura ipocrisia
Istigherò libererò le vostre menti
Vi mostrerò quello che ho saputo per tutto questo tempo

Dio odia tutti noi, Dio odia tutti noi
Sapete che è vero che Dio odia questo posto
Sapete che è vero che odia questa vita

Omicidio – suicidio
L’odio guarisce, dovreste provarlo qualche volta
Battersi per la pace con atti di guerra
La bellezza della morte che tutti noi adoriamo
Non ho nessuna fede che mi distrae
So perché le vostre preghiere non saranno mai esaudite

Dio odia tutti noi, Dio odia tutti noi
Dio odia tutti noi, Dio odia tutti noi
Mi odia dannatamente

Pessimista, terrorista puntando il nuovo bersaglio
Caos globale alimentando l’isteria
Taglia la gola, taglia il tuo polso, spararti alla schiena (è un) bel gioco
Abuso di droghe, abuso di se stessi cercando la novità
Sembra come se l’inferno si stia espandendo sempre
Sto aspettando il giorno in cui l’intero mondo morirà dannatamente

Non ho mai detto che volevo essere il discepolo di Dio
Non sarò mai quello che segue ciecamente

Gli uomini creano il virus che infetta il mondo
Bomba a tempo di auto distruzione umana
Cosa sarebbe se non ci fosse Dio pensereste fottutamente le stesse cose
Sprecando la vostra vita in un progresso della vostra cieca fede
Alzatevi cazzo non potete ignorare quello che dico
Ho la mia filosofia

Odio tutti allo stesso modo
Non puoi farmi cambiare idea
Niente segregazione – separazione
Solamente io nel mio mondo di nemici

Non ho mai detto che volevo essere il discepolo di Dio
Non sarò mai quello che segue ciecamente
Non sarò mai il discepolo che porta la croce

Rifiuto questa fottuta vita
Disprezzo questo posto
Rifiuto questa fottuta vita
Disprezzo questo posto
Rifiuto questa fottuta vita!!
Disprezzo questo posto!!
Rifiuto questa fottuta vita!!
Disprezzo questo posto!!
Rifiuto questa fottuta vita!!
Disprezzo questo posto!!

VERSIONE LIVE

Nessun commento:

Posta un commento