martedì 13 luglio 2010

Bon Iver - Re-Stacks TRADUZIONE

ALBUM : 2007 - Bon Iver - For Emma, Forever Ago
TITOLO: Re-Stacks (Re-Stacks)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

Questo è il mio scavo, e oggi in Qumran*
Tutto ciò che succede da adesso è solo
Questa pioggia battente
Questa è paralisi

Continua a scendere giù duecento alla volta
È difficile trovare qualcosa, quando la conoscevi
Quando il tuo denaro è finito
E tu sei ubriaco perso

Messo al muro con le tue pene come pesi impilati
Nella schiena la rovina della catasta del tuo peso
Nella schiena con le tue pene mentre cerchi di liberarti dal peso

Beh mi sono girato verso il sole e la luna
Avevo bisogno di cambiare
La fontana nel cortile anteriore è arrugginita
Tutto il mio amore era seppellito
In un campo gelato

C’è un corvo nero seduto proprio di fronte a me
Le sue esili zampe sono incrociate
E fa penzolare le mie chiavi sembra, finge persino una scossa
Qual è la cosa che mi ha fatto perdere te?

Messo al muro con le tue pene come pesi impilati
Nella schiena la rovina della catasta del tuo peso
Nella schiena con le tue pene mentre cerchi di liberarti dal peso

Queste non sono le parole di un uomo nuovo
Nè la rivelazione di una nuova scoperta
È il suono di un lucchetto che si apre e di qualcosa che vola via
Il tuo amore sarà al sicuro con me.

*Qumran: una località sulla riva occidentale del Mar Morto cui grotte
sono stati rinvenuti i Vangeli Apocrifi nel 1947. "PER SAPERNE DI PIÚ"

VERSIONE LIVE

Nessun commento:

Posta un commento