martedì 13 luglio 2010

Tupac Shakur - Blasphemy TRADUZIONE

ALBUM : 1996 - Tupac Shakur - The Don Killuminati: The 7 Day Theory
TITOLO: What's Going On (Cosa Sta Succedendo)
VERSIONE STUDIO


[Questa settimana nella Profezia della Bibbia]

Dio ha un piano
E la Bibbia spiega quel meraviglioso piano
Attraverso il messaggio della profezia.
Dio mandò Gesù in questo mondo
Per essere il nostro salvatore!
E quel Cristo sta ritornando, tra qualche giorno
Per spiegare il meraviglioso piano dell'eternità
Per la mia vita e la vostra vita
Finchè cooperiamo con Dio
Accettando Gesù Cristo come il nostro Dio personale e salvatore
E il Dio ritornerà nei prossimi sette giorni,
Ci rivedremo la prossima volta in:
Questa settimana nella Profezia della Bibbia.

VOCE: Tupac non iniziare a bestemmiare qui!

INTRODUZIONE
Makaveli, la nuova stirpe
E ricordo ciò che mi disse mio padre
La nuova parola, seguimi
Ricordo ciò che mio padre mi disse

STROFA 1
La mia famiglia
Consiste in spacciatori,
Thug e killers
Lottando, sapendo di darsi da fare
Gridando fanculo i loro sentimenti
Mio padre mi diede un consiglio,
Tutto ciò che mi disse era:
Amico, togliti dalle palle se vuoi diventare ricco
Ci sono 10 regole del gioco,
ma te ne dirò 2
Ascolta, i neri ti odieranno per tutto ciò che farai
Ora regola n°1
Investi i tuoi soldi su M.O.B.
È Money Over Bitches (Soldi Su Puttane),
Perché i negri sono invidiosi
Ora regola n°2 è difficile,
Guardati dai bugiardi
Tieni i tuoi nemici sott'occhio,
Guarda i tuoi amici!
Sembrò non importante
Quando me lo disse sorrisi,
Immaginai dei gioielli nelle mani
Di un bambino innocente
Ma non avrei mai saputo
Che avrei vissuto con queste regole
Iniziato come fuorilegge, studiando le regole
Ora papà non è con me, quindi devo ricordarle
O venire a patti con l'essere schiacciato
Sul muro dei miei nemici.. (riposa in pace)
Prometto: se ho un bambino,
Lo crescerò nel giusto modo
Caro Dio non farmi morire stanotte
Ho delle parole per i miei compagni: ascoltate e imparate!
Nulla è gratis, ridai ciò che guadagni, senza dubbio
Sballandomi più di un figlio di puttana,
Benedetto e appagato
Questa Thug Life sarà la mia morte, avanti ,si
E ricordo ciò che mio padre mi disse..
Ricordo ciò che mio padre mi disse..
...BESTEMMIA!

RITORNELLO di PRINCE ITAL
Amore per quelli che rubano nel nome di Dio
Quelli che hanno detto molte bugie
Ma tengono il mio uccello in una nuvola
Usando il nome di Dio in vano
Mentre la gente nel ghetto sente abbastanza dolore

VERSO 2
Probabilmente siamo già all'Inferno,
Le nostre stupide chiappe non lo sanno
Tutti baciano il culo per andare in Paradiso, ma non ci vanno!
Ci metto la mia anima dentro, combatto giornalmente dei negri diabolici
In più i media crocifiggono i fratelli in modo severo
Dimmi che non sono il figlio di Dio??
Fratello, mamma è vergine!
Siamo costretti a dover lasciare i sobborghi,
Ritornando nel ghetto a fare cazzate,
Guardare il sole non paga
Mente criminale tutto il tempo
Aspettando il giorno del giudizio
Dicono che Mosè aprì il Mar Rosso
Io riempio una cartina e la rullo:
Sono micidiale!
Il riparo a Babilonia
Arrivando dai figli del faraone, rivincita!
Facendo leggenda della roba che facemmo,
Ancora ci stiamo dentro
Neri in gerusalemme, aspettando per i segni
Che Dio promise,
Ma si sta solo prendendo il suo tempo! haha
Vivendo affianco al Nilo mentre l'acqua scorre
Sto contemplando piani chiedendomi quale porta prendere
Fratelli che vengono uccisi, e ritornano risorti
È una cazzata! amico controlla,
Una cazzata!
E ricordo ciò che mio padre mi disse..
Ricordo ciò che mio padre mi disse..
...BESTEMMIA!

RITORNELLO di PRINCE ITAL
Amore per quelli che rubano nel nome di Dio
Quelli che hanno detto molte bugie
Ma tengono il mio uccello in una nuvola
Usando il nome di Dio in vano
Mentre la gente nel ghetto sente abbastanza dolore

VERSO 3
Il pastore mi vuole seppellito, perché?
Perché so che è un bugiardo!
Avete mai visto un drogato di crack?
Quello è fuoco eterno!
Perché condizioni le menti di questi ragazzi?
Pensando che sono maligni!
Mentre il pastore diventa più ricco tu dici onore alla gente di Dio
Dovremmo piangere quando il Papa muore?
È la mia domanda!
Dovremmo piangere se piansero quando seppellimmo Malcom X?
Mamma dimmi se ho torto?
È Dio solo un altro poliziotto...
Che aspetta di farmi il culo se non vengo sparato?
Ricordi del tempo passato, dando denaro
Ai leader, sapendo dannatamente bene,
Che non ci avrebbe alimentato!
Nel mio cervello come puoi spiegare il tempo in D.C. [Casa Bianca]
È abbastanza difficile vivere ora,
In questo tempo di avarizia...
Dicono che Gesù è un uomo buono,
Bene dovrebbe capire
Il tempo nel crimine amico, la mia Thug Nation
Fai ciò che devi fare ma sappi che devi cambiare
Prova a trovare un modo per farlo fuori dal gioco!
Lascio questo e spero Dio possa vedere che il mio cuore è puro...
È il paradiso solo un'altra porta?
E lascio questo qui...
Lascio questo e spero Dio possa vedere che il mio cuore è puro...
Il paradiso solo un'altra porta?
E la mia gente dice:

RITORNELLO di PRINCE ITAL
Amore per quelli che rubano nel nome di Dio
Quelli che hanno detto molte bugie
Ma tengono il mio uccello in una nuvola
Usando il nome di Dio in vano
Mentre la gente nel ghetto sente abbastanza dolore

VOCE [Durante il ritornello]
Padre nostro,
Che sei nei celi
Sia santificato il tuo nome
Venga il tuo regno,
Sia fatta la tua volontà
Come In cielo
Così in terra
E dacci oggi il nostro pane quotidiano
E rimetti a noi i nostri debiti
Come noi li rimettiamo ai nostri debitori
E non ci indurre in tentazione
Ma liberaci dal male
Per Dio sono il regno
E il potere e la gloria
Per sempre, sempre, e sempre...

Nessun commento:

Posta un commento