sabato 17 novembre 2012

Hip Hop - DJ Khaled feat. Nas, Scarface & DJ Premier TRADUZIONE

ALBUM: 2012 - DJ KhaledKiss the Ring
TITOLO: Hip-Hop
VERSIONE ALBUM

[Traduzione]
[Intro]
Questa merda è speciale
DJ Khaled!

(In questa canzone, ma come in molte altre
La musica Hip-Hop è personificata in una figura femminile con tutti gli attributi e i difetti di una donna ndr.)


[Scarface]
E se piangessi due lacrime per lei
Questo sarebbe tutto ciò che potrei darle
Lei mi ha lasciato intrappolato nei miei incubi
Per scattare le foto dei miei ricordi che proprio lì
Contorcono la lama nel profondo del mio cuore,
Sempre nella mia mente, quindi non posso dormire
Lei mi diceva che tutto era mio
Ora l'unico modo che ho per vederci chiaro è online
Sto prendendo droghe cercando di sentirti
Sto uccidendo me cercando di ucciderti
Ho costruito la mia intera vita intorno a te
Ho pensato di aver trovato tutto quando ho trovato te
Lo shopping si espandeva su ogni costa (West & East Coast ndr)
Come ti senti veramente, io non lo saprò mai
E mentre io giro per queste strade
Con la mia mano sul mio fuoco (Arma da fuoco ndr), gli occhi rossi per l'erba,
Ho capito che alcune cose non cambiano mai
Quando un amore finisce non si è più gli stessi, negro
Fanculo l'amore perché lei non vive più qui
Sono intriso di sangue, ma io sono ancora qui
Hip Hop heartbreaks (Una categoria di Hip-Hop ndr)
Puritano, bassi profondi, 808s (Drum Machine ndr) più i mixtapes
Mi sento come un negro che torna a fare qualcosa dopo molto tempo
State lontani adesso da tutte le lezioni
In fase di studio da professori del college
(Molti producer Hip-Hop sono docenti in università ndr)
Mi dispiace ricordare il giorno in cui ti ho conosciuto
Troia, sarò il primo a dirlo
Lui non merita di giocare con te
Ho scopato l'Hip Hop!

[Nas]
E se piangessi due lacrime per lei
Questo sarebbe tutto ciò che potrei darle
Sono Joseph, Darryl, Jason, (Run D.M.C ndr) Dr. Dre, O'Shea (Ice Cube ndr)
E una schiera di coloro che vissero
Oggi sono Drake, sono Wayne, 2 Chainz
Tu dici che vuoi fare del rap, e vuoi dedicarti a questa troia
Allora sei uno schiavo della tua tomba, non puoi rinunciare, non si può smettere
Ha le mestruazioni settimanalmente,
Le copertine dei giornali (Riviste dedicate all'Hip-Hop ndr) la tengono calda
Ma la sua sorgente ("Source"..) è il cuore, word up, right on
(.."Word Up", "Right On" parole in Slang queste ultime due 
che però insieme a "Source" sono i nomi
di tre famosi Magazine dedicati all'Hip-Hop 
ricollegandosi al verso precedente)
Sai come sono le ragazze, lei ama quando le lecchi la sua stella mondiale
(World Star hip hop è un'altro sito internet dedicato all'hip hop,
se la musica hip hop ha una vagina, probabilmente è questo sito! ndr)
Baciale l'ombelico ("Belly" un film di Nas ndr), prendila in giro alla Onyx
(Un gruppo di musicisti Hip-Hop che fa musica che spesso
viene usata come sottofondo negli strip club)
Alcuni fan confusi credono che lei sia un demone illuminato
(Alcuni fan sostengono che la musica di alcuni rapper come
Kanye West e Jay-Z nasconda messaggi subliminali 
del nuovo ordine mondiale, satanici e illuminati ndr)
Ma lei è l'oggetto dei miei affetti, l'essenza di Dio, Dio la benedica
Mi ha comprato una Bentley, Breitlings,
ha fatto in modo che alcuni vecchi amici si facessero risentire
Potrei scrivere riguardo la mia vita,
ma altri preferiscono che io stia zitto
Mi ha portato in posti che non avrei mai visto senza di lei
Mi ha allontanto dai ricordi della mia ex ragazza
Dubito che sarò ancora lo stesso, sia santificato il tuo nome
Dammi la forza in modo da non fare lo stesso errore di Orenthal James
(Assassino americano che uccise la moglie ndr)
Brad (vero nome di Scarface ndr) mi ha detto questo mentre correvo con la mia Ferrari
Mai seguirla nei suoi loschi giochi, se scopo qualcun'altra mi sentirei in colpa
Ma io voglio cavalcarla per i dollari non la fama
Lei mi ha calmato e mi ha fatto bere molto Lean (Cocktail molto forte ndr)
Lei è una troia di mezza età, mostrava il suo sogno ai bambini
Quando l'ho vista per poco non respirava ho gridato
"E 'morta!" ("Hip-Hop is Dead" un album di Nas ndr) 
e tutti se la prendevano con Nasty (Soprannome di Nas ndr)
Ma l'ho fatto per la mia famiglia Hip Hop
Non era un modo per proclamare me stesso, lei è tua ("I'ts Yours" altra canzone di Nas ndr)
Puoi averla anche tu perchè lei è una strafottuta troia
Ho scopato l'Hip Hop!

Nessun commento:

Posta un commento