lunedì 26 marzo 2012

Meshuggah - I Am Colossus TRADUZIONE

ALBUM: 2012 - Meshuggah - Koloss
TITOLO: I Am Colossus (Io Sono un Colosso)
VERSIONE ALBUM


Traduzione:

Io sono il grande Leviatano, Insaziabile colosso
Titanico grumo di vite umane, Io ti ricompenserò, assorbendoti
Io Sono la bocca mostruosa che ha fame del tuo timore reverenziale
Immensa costruzione di bugie. Io ti possiedo, ti rinnegherò

Io Sono Vita. Io Sono Morte. Tu mi accresci

IO Sono un mammut re evocato, evocato dai vostri sogni
Convocato dai vostri timori. Hai bisogno di me, Tu mi nutri
Io sono il gigante imponente. infallibile dittatore
Le mie regole si applicano a tutti. Tu mi ascolti, sanguini per me

Io Sono Vita. Io Sono Morte. Decido il tuo destino
Tu mi accresci. Tu uccideresti per me


Inghiottito giù dai tuoi sogni - le lacrime di inaudite motivazioni Io bevo,
Assorbo con vera delizia la paura che le intemperia sul tuo guscio temporale
Straordinari fiumi rossi e torrenti - il regno della mia ombra
Dove la paura dell'uomo nella notte infinita ravviva ogni mia cellula

A coloro che dubitano - le tue ferite non guarirànno mai
A coloro che mettono in dubbio la mia creazione - Io non sono reale


Io Sono il dolore. Io Sono Afflizione. Io Sono le cose che temi
Io Sono la bugia sussurrata all'orecchio
Io Sono il grande Leviatano. Io Sono predominio e avidità
Mi hai immaginato, così sono stato concepito

Io Sono Vita. Io Sono Morte. Tu mi appartieni
Chiamami per quello che sono. Io Sono un Colosso

Nessun commento:

Posta un commento