martedì 29 giugno 2010

Opeth - Porcelain Heart TRADUZIONE

ALBUM : 2008 - Opeth - Watershed
TITOLO: Porcelain Heart (Cuore Di Porcellana)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

Io, ho perso tutto ciò che avevo (un giorno di Aprile),
Io, ho voltato le spalle ai miei amici (nulla da vedere),
Io, ho scritto giù un nome (e l'ho letto due volte),
Sguazzo, nella vergogna.

Io, Dicevo, di amare (cieli eterni),
IO, Mi aggrappo al mio passato (come sogni infantili)
Io, Promisi, di restare (e dimorare nel mio dolore)
Io, me ne vado via.

Vedo sangue spillare sotto i miei piedi,
Che mi conduce per le terre desolate dell'inganno,
Riposa la tua testa adesso, non devi piangere,
Non chidere mai più il perchè.

Tenuta dentro la tua oziosa razza
Diventano sette idoli, falso abbraccio
Riposa la tua testa adesso, non devi piangere,
Non chiedere mai più il perchè.

VIDEO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento