domenica 2 settembre 2012

Nine Inch Nails - Hurt TRADUZIONE


ALBUM: 1994 - Nine Inch Nails - The Downward Spiral
TITOLO: Hurt (Ferita)
 VERSIONE ALBUM


[Traduzione]

Oggi mi sono ferito,
per vedere se provo ancora qualcosa,
mi concentro sul dolore,
l'unica cosa reale,

L'ago squarcia un buco
La solita vecchia puntura
Che cerca di eliminare tutto
Ma io ricordo ogni cosa,

Cosa sono diventato?
Mio dolce amico
Tutti quelli che conosco
Se ne sono andati via, alla fine

E tu potresti avere tutto
Il mio impero di fango
Ti abbandonerò
Ti farò star male

Ho portato questa corona di spine
Sulla sedia di coloro che mi mentono
Piena della mia anima distrutta
Che non posso riparare

Sotto le macchie del tempo
I sentimenti scompaiono
Tu sei qualcun altro
Io sono ancora qui

Cosa sono diventato?
Mio caro amico
Tutti quelli che conosco
Se ne sono andati via, alla fine

E potresti avere tutto
Il mio impero di fango
Ti abbandonerò
Ti farò star male

Se potessi ricominciare
A un milione di miglia da qui,
Mi contrellerei,
Io Troverei un modo

ALTRE VERSIONI FAMOSE
VERSIONE DI: Johnny Cash



Nessun commento:

Posta un commento