domenica 18 luglio 2010

Sade - Kiss Of Life TRADUZIONE

ALBUM : 1993 - Kiss of Life - Kiss of Life
TITOLO: Kiss Of Life (Il Bacio Della Vita)
VERSIONE STUDIO + VIDEO


Traduzione:

Dev'esserci stato un angelo al mio fiaco
Qualcosa di paradisico mi ha portato a te
Guarda il cielo
È il colore dell'amore
Dev'esserci stato un angelo al mio fianco
Qualcosa di paradisiaco è sceso dall'alto
Mi ha portato a te
Mi ha portato a te

Lui costrui un ponte per il tuo cuore
Lungo la strada
Quante tonalità d'amore ci sono qui
Non lo potrei dire

Quando sono arrivata a te
Sapevo che tu eri quello per me
Sono certa che in tutto il mondo
Possano sentire il mio batticuore
Quando fisso gli occhi su te
Ay Ay Ay..
Tu mi avvolgi fra i colori dell'amore

Tu mi hai dato il bacio della vita
Il bacio della vita
Mi hai dato il bacio come fosse
Il bacio della vita

Non era chiaro fin dll'inizio
Guarda il cielo è pieno d'amore
Fissa il cielo è pieno d'amore

Tu mi hai dato il bacio della vita
Il bacio della vita
Mi hai dato il bacio come fosse
Il bacio della vita

Tu mi hai avvolta nei colori dell'amore
Dev'esserci stato un angelo sceso dall'alto
A darmi amore
A darmi amore

Tu mi hai dato il bacio della vita
Il bacio della vita
Mi hai dato il bacio come fosse
Il bacio della vita

VERSIONE REMIX 2009 by NUJABES
ALBUM : 2009 - Nujabes - Mellow Beats, Friends & Lovers
VERSIONE STUDIO

Nessun commento:

Posta un commento