martedì 29 giugno 2010

Tupac Shakur - Unconditional Love TRADUZIONE

ALBUM : 1998 - Tupac Shakur - Greatest Hits
TITOLO: Unconditional Love (Amore Incondizionato)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

(cosa volete tutti?)
Amore incondizionato (senza dubbio)
Parlando delle cose non vanno via
Quello non scompare
Durerà tutti questi pazzi giorni
E queste pazze notti
Sia che tu abbia torto o ragione
Ti amerò ancora
Proverò ancora qualcosa per te
Sarò ancora lì per te
Non importa cosa, tu sarai sempre nel mio cuore
Con amore incondizionato

STROFA 1
Vieni ad ascoltare i miei pensieri più veri,
I miei sentimenti più veri
Tutti i miei amici che scontano anni di pena
per spaccio di droga
Di quante bare possiamo essere testimoni
Prima di capire che è difficile vivere?
Questa vita è senza il Dio
A cui dobbiamo chiedere perdono
Chiesi a mia madre:
Perché ho avuto questa voglia di morire?
Osservavo le lacrime scendere dai miei occhi
Prima che lei riuscisse a rispondere.
Anche se non eravamo nati con i cucchiai d'argento
La mia TV scassata
Mi faceva vedere i cartoni dal salotto (ehi!)
Un giorno spero di farcela
Un giocatore in questo gioco
Mamma non piangere, finchè proviamo
Può darsi che le cose cambino
Forse è solo una fantasia
Una vita dove non abbiamo bisogno
Di quei merdosi aiuti economici
Per la nostra intera famiglia
Forse sono io che l'ho causato
Il picchiare e il farmi male
Nella mia camera piangendo
Perchè non volevo essere un peso..
Guardo mamma allargare le sue braccia per abbracciarmi
E non sono più preoccupato di nessuna dannata cosa,
Con l'amore incondizionato.

RITORNELLO
In questo gioco la lezione è nei tuoi occhi
Anche se vedo cambiare le cose, il futuro è ancora dentro di me
Dobbiamo ricordare che dopo l'oscurità viene il domani
Quindi sarai sempre nel mio cuore,
Con amore incondizionato

STROFA2
Ho appena ricevuto il messaggio,
Mi hai chiamato tutta la settimana!
Sono stato fuori a sbattermi su queste strade
E non ho avuto occasione di parlarti
Ma sai, tra me e te è sempre viva, fratello
Non potremmo mai essere nemici,
Perchè sei sempre stato un così buon amico per me
Dove sarei senza i miei amici?
Non chiedermi perchè, quando i tempi diventano difficili
Non è facile essere quelli che siamo..
Guidati dalle ambizioni,
Desiderando posizioni più alte
Per continuare a fare soldi,
Eternamente in missione
Per essere più di un semplice rapper
Ma l'elevazione della generazione di oggi
Se potessi farli ascoltare!
La prigione non è ciò di cui abbiamo bisogno,
Senza più essere avidi
È ora di giocare e programmare,
La mia famiglia deve mangiare
Quando tiriamo fuori qualcosa dal nulla
Non c'è piacere nella sofferenza,
Il quartiere sarebbe bello
Se si potessero tagliar via tutti gli spari
I liquori, l'erba e le parolacce
Mando amore per il mio quartiere
La lotta non finisce mai.
Amore incondizionato

RITORNELLO
In questo gioco la lezione è nei tuoi occhi
Anche se vedo cambiare le cose, il futuro è ancora dentro di me
Dobbiamo ricordare che dopo l'oscurità viene il domani
Quindi sarai sempre nel mio cuore,
Con amore incondizionato

STROFA3
Probabilmente non capirò mai i tuoi modi
Ed ogni giorno giuro che ti sento
Che cerchi di cambiare i tuoi modi
Mentre vieni ripagata allo stesso tempo.
Hai appena avuto un bambino con gli stessi occhi
Qualcosa dentro,
Per favore lasciatemi morire
Sono tempi strani
Come mai non c'è l'ho mai fatta
Forse è il modo in cui ho agito
Sapevo che un giorno sarei dovuto essere una star
Le mie speranze e tutti i miei desideri
Così tante immagini vivide
Il denaro
Che non riuscirò mai a vedere
Questa vita veloce ci schiaccia presto
Perchè dopo tutte le luci e le urla
Solo i miei sogni contano
Sperando in giorni migliori
Forse per una notte di pace,
Bambina non piangere
Perchè ogni cosa andra bene..
Semplicemente appoggia la tua testa sulla mia spalla
Non preoccuparti di niente bimba
Io sono un soldato (uh)
Non mi hai mai trattato male,
Non importa chi ero
Sei comunque venuta a me con quel:
Amore incondizionato

VIDEO MUSICALE

Nessun commento:

Posta un commento