martedì 29 giugno 2010

Marvin Gaye - It's Madness TRADUZIONE

ALBUM : 1985 - Marvin Gaye - Dream of a Lifetime
TITOLO: It's Madness (È Una Follia)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

ooooh, oooooh oooooooohoooooh
ooooh, oooooh oooooooohooooh

Mondo, io non sono lo stesso.
Non riesco a ricordare il mio nome col passare del tempo.
Sto camminando ... Ma è dura respirare.
È successo veramente perchè non ricordo cosa è successo cosa ho fatto...
Non ho mai visto l'oscurità della notte o la luce del giorno.
Ho camminato nel parco ma non vi ho visto i bambini giocare.
Tutto quello che vedo è una specie di folle mistero per me.
Io sto flirtando con la madre della pazzia.
Oh, babe, dove è la mia mente?
Dal momento che mi ha lasciato è difficile trovarla.
Dolcezza adesso, dove è la mia mente?
Adesso ha cominciato a piovere, e mi sento insano,
Ma una cosa è certa:
La pioggia durera ancora a lungo
Finchè non tornerai da me.
Per favore, bambina...

Mondo, io non sono lo stesso.
Vado da qualche parte ma non ricordo da dove sono venuto.
Sono completamente ... perso nello spazio.
E il tuo volto io lo vedo costantemente.
Non ho mai saputo se fosse giusto o sbagliato, o niente.
Sono come un uomo disperato,
Che cerca di aggrapparsi
Alle ultime parti che hai lasciato a me.
Io sto flirtando.. flirto con la pazzia.
Oh, riportami la mia mente.
Dal momento che mi ha lasciato, cara,
Non riesco a trovarla.
Oooh, cara, riportami la mia mente.
Sto scivolando via
Ogni giorno di più.
Perfavore ridammi la mia anima.
Ridammi il controllo della mia mente.
Solo tu puoi salvarmi.

Nessun commento:

Posta un commento