venerdì 17 febbraio 2012

A Perfect Circle - 3 Libras TRADUZIONE

ALBUM: 2000 - A Perfect Circle - Mer de Noms
TITOLO: 3 Libras (3 Libre)
VERSIONE STUDIO


Traduzione:

Ti mostrai l'ovvio
Spiccasti il volo portandolo sulla schiena
Un nome
Fra i tuoi ricordi
Giù tra un milione di persone identiche

Difficile non sentirsi un po..
Delusi, passando oltre
Quando ti guardo ti vedo attraverso
Ti vedo nuda, ma dimentico

Che tu non mi vedi

Ma ti mostrai l'ovvio
Solo per vedere se c'era di più dietro
Quegli occhi di un angelo caduto
Quegli occhi di tragedia

Sono qui che aspetto solo un po
Troppo dal ferito
Ma vedo, vedo attraverso tutto
Vedo dentro
Vedo te

Ma ti mostrai l'ovvio
Per capire cosa c'è dietro
Quegli occhi di un angelo caduto
Quegli occhi di tragedia

Oh, bene
Oh, bene
Apparentemente niente
Apparentemente niente di niente

Tu non
Tu non
Tu non mi vedi

Tu non
Tu non
Tu non mi vedi

Tu non
Tu non
Tu non mi vedi

Tu non mi
Vedi

Tu non
Tu non
Tu non mi vedi affatto..

Nessun commento:

Posta un commento