sabato 22 ottobre 2011

Nero - Promises TRADUZIONE

ALBUM: 2011 - Nero - Welcome Reality
TITOLO: Promises (Promesse)
VIDEO UFFICIALE



Traduzione:

Mi hai fatto diventare così selvaggia,
Come lo potrò mai negare.

Mi hai fatto perdere i sensi,
Così tanto che non riesco a sentirmi ardere.

E continui a dirmi,
Dirmi che sarai dolce,
E non vorrai mai lasciarmi,
Finché non spezzo tutto questo ...

Promesse,
E le sento ancora tutte sprecate in me..
E le sento ancora tutte sprecate in me..
E le sento ancora tutte sprecate in me..
E le sento ancora tutte sprecate in me..

Mi hai fatto diventare così selvaggia,
Perché dovrei essere così sorpresa?

Mi hai fatto perdere i sensi,
Non lo vedi nei miei occhi?

E continui a dirmi,
Dirmi che sarai dolce,
E non vorrai mai lasciarmi,
Finché non spezzo tutto questo ...
Promesse,
E le sento ancora tutte sprecate in me..

Tutte sprecate in me

E le sento ancora tutte sprecate in me..
E le sento ancora tutte sprecate in me..


SKRILLEX REMIX UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento