domenica 18 settembre 2011

Opeth - I Feel The Dark TRADUZIONE

Solo su EnchantmentMusik ecco le traduzioni in anteprima dei nuovi brani degli Opeth!

ALBUM: 2011 - Opeth - Heritage
TITOLO: I Feel The Dark (Io Sento le Tenebre)
VERSIONE UFFICIALE STUDIO


Traduzione:

Io sento le tenebre quando ti vedo ..
Io sento le tenebre quando ti vedo ..

Sciogli i lacci alla fiducia
Studia l'impulso della lussuria
Il tragediografo è lontano
Sradicato ancora e costretto a restare

Cantami una bugia, fantasma della notte
Datevi a me
La strada è ancora lunga e tortuosa
E questi legami inizieranno a logorarsi,
Ma un altro giorno.

Una frammentata voglia interna

Velata arriva la luce del giorno attraverso il vetro
In una pioggia incessante
Questo non è più un mio amico
Disturbando la quiete interna

Una frammentata voglia interna
La madre delle bugie

E tu stai andando in guerra
Quando la bestia torna a casa
E il sole non si vede più
Per amore del diavolo che tu annoi

Io sento le tenebre quando ti vedo ..

Nessun commento:

Posta un commento