sabato 3 settembre 2011

Mistabishi - From Memory (Matrix Remix) TRADUZIONE

ALBUM: 2009 - Mistabishi - Drop
TITOLO: From Memory (Dalla Memoria)

VIDEO UFFICIALE


Traduzione:

Mi ricordo,
Quando eravamo bambini,
Quando parlavamo in modo chiaro e pulito.

Torniamo a dieci anni,
Quando la tua vita non era in vendita.

Andiamo via da questo decennio sprecato
Perchè la mia pelle sta diventando pallida...


Mi ricordo,
Quando eravamo bambini,
Quando parlavamo in modo chiaro e pulito.

Ora, quelle parole restano inespresse,
Tutti siamo spaventati da ciò che ci serve.


Mi ricordo,
Quando eravamo bambini,
Quando la tua vita non era in vendita.

Andiamo via da questo decennio sprecato
Perchè la mia pelle sta diventando pallida...

REMIX VERSIONE STUDIO




ORIGINALE VERSIONE STUDIO


Nessun commento:

Posta un commento